google-site-verification: googleef791a9681790fa6.html verdivogliewedding: Sabrina e Stefano

Sabrina e Stefano


Parla Carla Feliciangeli:
"HORA MEDIA in caso di matrimonio ovvero: l'importanza di essere gruppo. 
Il lavoro che svolgiamo ad HORA MEDIA ristorante con massimo 20, 30 ospiti per sera rappresenta per noi un privilegio. Ci piace molto infatti avere l'opportunità di accogliere, coccolare, parlare, scambiare informazioni ed opinioni con chi ci viene a trovare!

Molto spesso ci è stato chiesto: ma fate tutto voi anche in caso di grandi ricevimenti?
La prima risposta, che racconta della nostra ironia, è:”Certo che facciamo tutto noi! Ci cloniamo come la pecora Dolly!”, ma forse è arrivato il momento di spiegare e comunicare come è possibile riportare in scala più grande lo stesso lavoro che facciamo sera per sera.
Perché a noi sembra fin troppo ovvio, ma forse non lo è!

Un dato di fatto è certo: nulla potremmo realizzare senza i nostri collaboratori! Pochi, scelti, che ci conoscono da sempre e con i quali condividiamo intenti e visioni! Altro aspetto fondamentale è un'organizzazione ferrea dei tempi, delle risorse umane e materiali.
Terzo fattore non risparmiarsi, mai! Senza perdere di vista il gioco, il divertimento, perché noi siamo li per creare diletto!Come potremmo far divertire gli altri se non traiamo piacere da ciò che facciamo? L'importanza di lavorare in team con altri professionisti fa poi la differenza!
Perché un ricevimento ben riuscito è come l'esecuzione di uno spartito: tutti concorrono a creare armonia!
Sempre più spesso, grazie anche alle coppie di sposi che ci danno fiducia, ci capita di mettere in campo un team strepitoso.

Grandi maestre di cerimonie VERDI VOGLIE WEDDING: precise, puntuali, affidabili.
A supervisionare il tutto l'occhio attento di INESSE in Roma studio fotografico, che coglie i dettagli, anche quelli che sfuggono. Ti accorgi così, che anche un attimo può tendere all'infinito! HORA MEDIA e le sue leccornie, fanno il resto!
Con queste premesse, sullo sfondo della splendida Abbazia San Pietro in Valle, gioiello longobardo immerso nel verde della Valnerina, il 25 giugno scorso è andato in scena il matrimonio di Sabrina e Stefano, amici ancor prima che clienti! Sposi speciali"