google-site-verification: googleef791a9681790fa6.html verdivogliewedding: professione WP

professione WP

«L’organizzazione di un matrimonio richiede una notevole dose di tempo, determinazione e resistenza all'affaticamento decisionale, oltre ad una certa risolutezza nel distinguere e scegliere tra prodotti e servizi spesso di un notevole valore economico.
Poter fare affidamento su un professionista che tutto questo lo fa per mestiere significa potersi concedere il lusso di lunghi momenti di riflessione anche sui singoli dettagli, senza perdere di vista la visone generale del progetto e soprattutto senza affanno. La visione d’insieme, infatti, è spesso ancor più importante dell’attenzione ai dettagli che, per chi fa questo lavoro, è assolutamente scontata.
Un grande evento come il matrimonio necessita di una regia a 360 gradi e di una concentrazione tenace e costante. Il wedding planner ideale per ogni sposa è colei che ha un giusto insieme di competenza, preparazione e tecnica. Organizzare un matrimonio non è la ricetta di una pozione magica, è piuttosto qualcosa di simile al comporre musica: con poche note possiamo creare un piccolo capolavoro ed ogni sposa potrà cercare il proprio “autore” preferito».

Sarà forse questa la ragione per cui è meglio affidarsi ad un wedding planner??? Parola di Giorgia Fantin Borghi