google-site-verification: googleef791a9681790fa6.html verdivogliewedding: suggerimenti per un matrimonio estivo

suggerimenti per un matrimonio estivo


Siete in cerca di idee??? Io sono qui, pronta a darvi cinque suggerimenti per un matrimonio d'estate!!!

1  Guarnite con le ghirlande e lanterne. Per rendere la vostra location da fiaba, avrete bisogno di tante ghirlande colorate di fiori, di tessuto, di carta,... e un'infinità di lanterne che dureranno all'aperto per tutta la notte sia a terra che sui rami degli alberi. Un'idea molto glamour sono le ghirlande di Stephanotis bianco appese in tutta la zona del ricevimento oppure sopra gli angoli dei buffet.

2  Cibo monoporzione. La parola d'ordine è finger food, cioè la nuova tendenza in fatto di cibo sia per l'antipasto che per il buffet dei dolci. Piccole delizie che danno agli ospiti la possibilità di assaggi sfiziosi sia caldi che freddi senza esagerare. Lasciatevi travolgere, il comfort food non è mai stato così chic come in questo periodo!!!
3  Ambientazione naturale. Sfruttate l'ambiente naturale della location per il vostro matrimonio estivo: sistemate il tableau appendendo dei lunghi nastri sui rami di un grande albero, realizzate i centrotavola con i fiori spontanei e regalate dei barattoli di miele o confetture fatte in casa come bomboniere. Very, very easy!!!
4  Drink e bevande fresche. Con il clima caldo, non dimenticate un'angolo di ristoro allestito con fiori freschi e i bicchieri dove gli ospiti possono servirsi da soli per tutta la durata del ricevimento. Grandi contenitori di vetro che permettono di vedere il contenuto colorato all'interno come succo di frutta fresca, acqua frizzante, bibite e cocktail. Un'alternativa trendy dell'angolo bar !!!
5  Apparecchiare la tavola con le erbe aromatiche. Lavanda e rosmarino è una delle mie combinazioni preferite per l'estate. Un'idea per i segnaposto ??? Ghirlande di rosmarino per gli uomini e mazzolini di lavanda con il nastrino per le donne!!! Una soluzione economica e molto country-chic.
photo via pinterst